LS: Oltre a un'esperienza di negozio coinvolgente, i consumatori traggono vantaggio dall'opportunità di imparare di più sui loro piedi che mai Adidas Falcon Femme in un formato 3D, tra cui le loro dimensioni, lunghezza, collo del piede, larghezza, altezza arco, pressione del piede e tipo di arco , in meno di un minuto. Trovare la giusta misura insieme a plantari Nike Air Max 270 Femme porta al nostro obiettivo principale che è quello di fornire comfort, alleviare il dolore e contribuire a ridurre la probabilità di lesioni. LS: In questo business, è necessario rimanere freschi ed Adidas ZX Flux Femme evolvere. Pensa a tutte le app sul telefono e a quanti aggiornamenti ricevi. Continuiamo a sfidarci per migliorare i nostri programmi e offrire novità e autentiche esperienze tecnologiche in-store per i nostri clienti.Adidas ZX 750 Femme articoli ortofrutticoli stampati 3-D personalizzati direttamente da uno scanner Albert in negozio. L'aggiornamento del programma mostra anche un'esperienza 3D migliorata, viste ortogonali stratificate, il proprio FDS (Foot Nike Air Force 1 Femme Differentiating Score) e le zone di stampa 3D. La tua tecnologia è interamente costruita internamente. Che influenza ha questo sulle tue operazioni?
LS: La maggior parte delle persone non sa che Nike Air Presto Mujer Aetrex crea il proprio hardware e software. Questo ci dà la possibilità di garantire un'esperienza integrata. Alcuni marchi utilizzano ampie collaborazioni per portare sul mercato le tecnologie di scansione. Adidas NMD Femme Inizialmente questo processo può sembrare più semplice perché non stanno gestendo il back-end, ma nel tempo le ampie collaborazioni si dimostrano più difficili da evolvere. Siamo in grado di snellire il processo www.verdeypaisaje.es sviluppando aggiornamenti e avviandoli senza soluzione di continuità con lo stesso team tecnologico. Hai appena lanciato un nuovo ortesi personalizzato stampato in 3-D. Cosa offre questo prodotto che i precedenti plantari non Nike Air Max 97 Femme potevano? LS: Con la nostra nuova ortesi personalizzata stampata in 3D, Aetrex è in grado di tradurre i dati completi della scansione del piede in un ortesi che corrisponde meglio al piede di www.marialonso.es un individuo per un supporto più completo. L'intero processo richiede meno di due settimane, dalla scansione alla ricezione del prodotto. I rivenditori beneficiano di un prodotto che non richiede inventari, Adidas ZX Flux Mujer offre margini elevati e nessun margine di sconto, è stagionalmente e offre soddisfazione e lealtà al consumatore.
C'è anche un elemento sostenibile; La stampa 3D crea una riduzione degli sprechi e, nel caso degli ortesi Nike Air Presto Femme 3D stampati di Aetrex, il materiale è riciclabile e viene reintegrato nel processo di produzione. Cosa può aspettarsi il cliente dai prodotti Aetrex? LS: Aetrex si impegna a fornire le migliori calzature e plantari possibili per mantenere le persone in buona salute, a proprio agio e senza dolore. Certo, riconosciamo l'importanza della moda, ma cerchiamo di non perdere di vista il fatto che il nostro marchio Nike Air Max 90 Dames è interamente dedicato alla salute e al comfort. Come è stata tradotta la tua storia tecnologica nelle nuove collezioni autunnali? Cosa c'è di nuovo in questa linea dell'autunno? LS: Abbiamo inserito molte delle Adidas NMD Femme nostre conoscenze sulla tecnologia e l'analisi dei dati nei nostri prodotti. La nostra linea di calzature autunnali '19 è stata progettata con un nuovo plantare rimovibile con il nostro noto supporto per arco plantare Nike Air Max 1 Womens Aetrex Orthotics e il nostro esclusivo EVA iniettato UltraSkyTM per ammortizzazione estrema, ammortizzazione e durata. Abbiamo davvero ampliato la nostra linea di calzature autunnali ed è giusto per dire che Adidas Arkyn Femme è il più forte, più alla moda della nostra storia. Qual è il prossimo Aetrex nel 2019 - e oltre? LS: Ci impegniamo a rimanere di fronte alla tecnologia e rendere l'esperienza di scansione chiavi in ??mano e accessibile a tutti. Continueremo a sviluppare la nostra suite di prodotti e speriamo di migliorare nel raccontare la nostra storia e aumentare la consapevolezza generale dei benefici della salute dei piedi. Ci spingiamo sempre per innovare e siamo molto entusiasti per il 2019 e oltre.