Maratona maschile. E nessun altro aveva Nike Air Max 90 Femme accesso a quelle scarpe.GARCIA-NAVARRO: Parliamo delle indagini. Nike Air Max 95 Femme La International Association of Athletics Federations ha nominato un comitato per indagare su queste scarpe. Nike Air Max 1 Womens Quali sono le attuali regole sulle scarpe che gli atleti devono rispettare? BURFOOT: Le regole dicono sostanzialmente due Adidas Superstar Femme cose. Le scarpe non possono fornire un vantaggio ingiusto. Ma nessuno sa quale www.abuelorullo.es sia un vantaggio ingiusto. E le scarpe devono essere ragionevolmente disponibili. Questo è il problema di cui parlavo per quanto riguarda il 2016. Non è un problema tanto perché le altre aziende di scarpe stanno rapidamente Nike Dunk Sky High Mujer recuperando terreno. Ma se gli avvocati Nike, in effetti, possono applicare la protezione brevettuale, Nike Air Max TN Femme potrebbe non essere possibile recuperare il ritardo.
GARCIA-NAVARRO: Allora, cosa pensi possa provare questa indagine? Voglio dire, sono - Nike Internationalist Mujer pensi che un'indagine sia la strada giusta da percorrere? E dove pensi Adidas Ultra Boost Damen che porterà? BURFOOT: Penso che l'indagine sia molto importante perché sto scrivendo notizie sui piloti di maratona da 40 anni. E ogni gara, andiamo alla conferenza stampa - diciamo, come va il tuo allenamento. E da ora in poi Nike Air Max 270 Womens andremo alla conferenza stampa e diremo che scarpe indossi? Quindi non si tratta più Adidas Superstar Mujer dell'atleta e del suo condizionamento. è arrivato al punto in cui riguarda la tecnologia in piedi. E credo che lo IAAF debba fare qualcosa. E spero che faranno qualcosa.GARCIA-NAVARRO: Quando dici che speri che faranno Nike Air VaporMax Mujer qualcosa, cosa speri che qualcosa sia?
BURFOOT: Mi piace una proposta presentata nel British Journal of Adidas ZX 700 Femme Sports Medicine nell'ultima settimana. E quella proposta era che l'altezza della parte inferiore della scarpa dovesse avere un limite. Dovremmo essere, diciamo, solo 31 millimetri. Le scarpe Nike sono ora fino Adidas ZX Flux Dames a circa 50 millimetri. E se limitate semplicemente l'altezza della scarpa e non dite alla gente cosa possono mettere lì, possono mettere il lavandino della cucina se lo desiderano. Ma se può essere solo una certa altezza, mi Adidas Superstar Donne sembra una regola molto semplice e forse efficace, GARCIA-NAVARRO: Quello è Amby Burfoot, ex Nike Air Max 95 Womens caporedattore di Runner's World e vincitore della maratona di Boston del 1968. Grazie mille.BURFOOT: Grazie, Lulu.